Dove Conoscere Persone Nuove a Roma

La capitale è una città immensa, 1200 Km quadri di estensione che ne fanno il comune piú grande d’Europa dopo Londra. Ci vivono 3 milioni di persone a ogni giorni ne transitano almeno 500 mila. Insomma una vastità di umanità, un posto ideale per incontrare e conoscere persone nuove. Quali sono i luoghi dove si rimorchia piú facilmente? Dove fermarsi per chiacchierare con qualcuno? Quali sono i locali che vale la pena frequentare per tentare l’approccio? Oggi tenteremo di rispondere a tutte queste domande.

Che siate alla ricerca di ragazzi o ragazze di 20 o 30 anni o dei piú adulti 40enni o 50enni, Roma offre molto. Non solo si possono incontrare le persone che ci vivono quotidianamente, ma anche e soprattutto i turisti che si intrattengono per qualche giorno o settimana, per piacere o per lavoro. Insomma se siete attenti e avete l’occhio giusto sono tanti i posti in cui si può avere l’opportunità di incontrare l’anima gemella o un’amicizia per poter passare una bella giornata insieme.

E’ chiaro che potreste rimorchiare anche in un supermercato di periferia, ma per facilitarvi il lavoro vi indicheremo i luoghi migliori. Non ci soffermiamo tanto sui nomi dei locali, anche se ne nomineremo qualcuno, perchè a Roma cambiano in maniera repentina. Una discoteca o un pub che oggi va di moda potrebbe non esserlo l’anno successivo. Preferiamo indicarvi le zone, le piazze o i quartieri.

rimorchiare ragazze roma

Dove Portare una Ragazza Appena Conosciuta

capita spessissimo di conoscere una ragazza in chat. MEETIC è il sito numero uno, si trovano tantissime ragazzi e ragazze ma anche donne, VALE LA PENA ISCRIVERSI A QUESTO INDIRIZZO PERCHE’ MEETIC FUNZIONA VERAMENTE BENE PER CONOSCERE PERSONE DI TUTTE LE ETA’. Si tratta di un piccolo investimento, meno di 10 euro al mese se fate l’abbonamento semestrale.

 

Se state cercando un luogo magico e carino per stupirla al vostro primo incontro noi vi consigliamo lo ZODIACO a Monte Mario. Un bar ristorante molto bello, ma potete andarci anche solo per una passeggiata. E’ il punto più alto di Roma, da qui si gode una vista mozzafiato dalla parte nord della città.

Altrimenti potete andare sul muretto del Gianicolo, anche in questo caso splendido panorama romantico dall’ alto. Per quel riguarda i quartiere dove cercare un bar per un aperitivo consigliamo Trastevere e Monti. Nel primo caso molto carino Freni e Frizioni che si trova in Via del Politeama.

Rimorchiare una donna o una ragazza straniera a Roma

ci rivolgiamo ai maschietti perchè come al solito sono loro a fare la prima mossa. I turisti solitamente gravitano nelle zone centrali di Roma e molto spesso non si spingono piú in la. Di giorno vi consigliamo tutte le mete turistiche, quindi Colosseo, San Pietro, Castel Sant’ Angelo, ma soprattutto la scalinata di Piazza di Spagna. Qui il “pappagallo” romano è un istituzione. Veri professionisti dell’ acchiappo transitano tutti i giorni da queste parti. E’ anche un piacere vederli in azione. Una volta si mettevano con la chitarra a suonare aspettando le straniere. Oggi un po’ di meno. Comunque se volete cimentarvi nell’arte dell’ acchiappo qui la concorrenza è spietata, ma anche le occasioni non mancano.

Fatevi poi una passeggiata per via del Corso ed arrivate a Piazza del Popolo. La sera una meta molto gettonata per il rimorchio è Piazza Campo de Fiori. Molto frequentata dagli studenti americani, l’età è un po’ bassa.

Fate una passeggiata per via del Governo Vecchio, molti bei localini per mangiare e fate un salto a piazza del Fico, c’è un bar con sempre tantissimi ragazzi fuori a bere. Attraversando piazza Navona in direzione Senato c’è piazza della rotonda il Pantheon, bellissima e suggestiva, piena di turisti.

Se andate dall’ altra parte del Tevere attraversando Ponte Sisto vi ritrovate in Piazza Trilussa. La sera c’è un bell’ assembramento di ragazzi e ragazze seduti sotto la fontana. Trastevere è un’ottima meta per il rimorchio notturno, piena di locali, ristoranti e bar. D’estate potete scendere sulle sponde del Tevere per le manifestazioni che si tengono anche sull’ isola Tiberina.

Altra zona dove è possibile trovare turiste di sera è il quartiere Monti. Fermatevi nella piazza della Madonna dei Monti, molto suggestiva.

Dove conoscere le ragazze romane o dove si incontrano i Romani

come detto i locali cambiano molto spesso, le mode vanno e vengono i quartieri no. Se siete in età “studentesca” universitaria vi consigliamo il quartiere San Lorenzo. Pieno di locali a buon mercato, musica dal vivo, pub, vicinissimo alla città Universitaria.

Il quartiere Pigneto sta conoscendo già da anni un discreto successo come meta alternativa, anche in questo caso molti bei localini ed un ristorante molto famoso presente dal 1924 e ben frequentato da giovani, Necci.

Testaccio, nella parte sotto il monte dei Cocci a via di Monte Testaccio, ci sono molti locali frequentati dai Romani, citiamo il Contestaccio. Non lontano c’è il quartiere Ostiense, la zona di via Libetta offre un paio i locali niente male tra cui il Vinile (aperitivo da provare), oppure il “doppio Zero” a via Ostiense 68 ed il Porto Fluviale, via del porto fluviale 22, ristorante in zona.

freccia

Clicca QUI per iscriverti e PARTECIPARE AI PROSSIMI MILF PARTY di Roma

La Roma “bene” frequenta il quartiere Prati, al momento vogliamo citare tre locali molto affollati in cui si possono conoscere molte persone, tra l’altro sono vicinissimi uno con l’altro. La Zanzara, il Sorpasso e il Fonclea, quest’ultimo c’è anche musica dal vivo. Da frequentare assolutamente l’Auditorium della musica durante il festival del cinema di Roma che si svolge ad Ottobre, pieno di bellissime ragazze.

Se alla fine della serata non avete concluso nulla in alternativa c’è questa chat molto buona frequentata da parecchie ragazze, mentre quest’altra è dedicata ad un rimorchio un po’ piú spicciolo e piccante.

Se ti è piaciuto Condividi...Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Share on LinkedIn
Linkedin
Tweet about this on Twitter
Twitter



5 Comments

  1. Antonello
  2. Paolo Bruzzu
  3. marcello romano
  4. mariangelo
  5. emiliano

Leave a Reply

58 − 56 =