Scene di James Bond Spectre saranno girate a Roma ecco Dove

jamesbond_romaA marzo 2015 la troupe del nuovo film di James Bond arriverà a Roma per girare alcune scene di un inseguimento a bordo di una velocissima auto. La location è stata già scelta, si tratta di via Nomentana, strada lunghissima e larga che si presta bene ad una scena di inseguimento con il bolide di James Bond.

Secondo il Daily Mirror, quotidiano inglese, ci sono 68 appartamenti che affacciano sullla location ed i proprietari hanno affittato la casa con vista sulla strada interessata per 739 sterline, circa 1000 euro.

Il tratto interessato per le scene è quello non lontano da Villa Torlonia, tra viale Gorizia e Porta Pia (traverse comprese), l’inseguimento proseguirà nei tunnel di via del Muro Torto. La scena per il 24 ° episodio di 007 che si chiamerà Spectre ed uscirà in tutto il mondo a novembre 2015 sarà girata tra le 21 del 12 marzo e l’alba del 13, in notturna con alcune strade chiuse al traffico ed un impianto di 800 guardie di sicurezza.

Il 12 marzo 2015 poi si gireranno altre scene a Ponte Sisto dove James Bond atterrerà con un paracadute e un auto finirà nel fiume proveniente da un altro inseguimento per Lungotevere della Farnesina. Nei pressi di Piazza Trilussa infatti è prevista l’installazione di due mega gru che recupereranno l’auto.

Altre scene sono state girate in Austria sulle montagne innevate.

Il film è interpretato ancora una volta da Daniel Craig per la regia di Sam Mendes. Fanno parte del cast anche Monica Bellucci, che interpreta l’italiana Lucia Sciarra, Christoph Waltz, Léa Seydoux e Ralph Fiennes.

trailer del nuovo episodio di James Bond Spectre

Se ti è piaciuto Condividi...Share on Facebook
Facebook
Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter

Leave a Reply

− 9 = 1